sabato 25 ottobre 2014

Copertina Definitiva e Dediche

Salve Signori.
Il momento tanto atteso è giunto ( perchè so che dentro ai vostri cuori non stavate più nei collant dalla curiosità )
Ecco a voi la copertina definitiva!



Spero vi piaccia.

Ne approfitto per dirvi che:

- Giovedì 30 ottobre  alle 10 terrò uno showcase alla Chiesa dei Servi a due classi di terza media. Credo comunque che l'evento sia aperto al pubblico gratuitamente quindi se siete curiosi di vedermi all'opera non credo vi cacceranno ( ma nel dubbio però andate pure altrove ).

- Venerdì 31, Sabato 1 e Domenica 2 nel padiglione in piazza Napoleone, allo stand ufficiale di Lucca Comics and Games (E103) - affianco allo stand della Shockdom (E105) terrò dalle 16 alle 17 una piccola sessione di autografi.
Anche se non prendete il volumetto venite pure a trovarmi che non mi fa altro che piacere.

Ricordo inoltre che oltre alla mia storia ci saranno anche gli altri autori che hanno ricevuto la menzione speciale al contest. Ovvero Luca Lenci, Nastasia Krichmayr e Gianluca Girelli.

Per stasera è tutto, non mi resta che dirvi che ci si becca al Lucca Comics!!! *w* ( spero )

Signore e Signori...Buonasera.







6 commenti:

  1. credo proprio che verrò a disturbarti ;)!! e ovviamente voglio anche il volumetto! E la copertina mi piace ^^!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)! poi l'ho letto tutto d'un fiato il tuo fumetto, e mi è piaciuto molto :)!!Ti faccio i miei complimenti e grazie anche per il disegno di Norma ;)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! Mi ha fatto davvero piacere ç___ç <3
      Sono contenta che ti sia piaciuto! ^w^

      Elimina